Menu

Riconoscimenti

Dal suo lancio ad oggi la web sit-com Qui Pro Quo ha ricevuto riconoscimenti volti a testimoniare il valore di iniziative come questa e l’importanza di promuovere l’informazione e la prevenzione sulla salute della prostata presso un ampio pubblico.

Gulf of Naples Independent Film Festival

La web sit-com in 5 puntate “Qui Pro Quo – Salute della Prostata: stop agli equivoci, sì alla prevenzione” si è aggiudicata il Premio Best Web Serie al Gulf of Naples Independent Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale che promuove il cinema d’autore, giunto alla sua sesta edizione.

Apulia Web Fest

Per l’interpretazione in Qui Pro Quo, Francesco Paolantoni riceve il premio come Best Actor alla seconda edizione dell’Apulia Web Fest, la kermesse dedicata al cinema digitale e al Mediterraneo.

L’attore ha saputo portare tutta la sua simpatia nell’interpretazione, affrontando con delicata ironia il tema dell’importanza della prevenzione del tumore della prostata.

Life Science Excellence Awards

Ai Life Science Excellence Awards, la web sit-com “Qui Pro Quo” vince l’Excellence Award for Communication & PR Project of the Year.

I Life Science Excellence Awards rappresentano il più autorevole riconoscimento per progetti di eccellenza, prodotti innovativi e scienziati che si sono distinti nell’ultimo anno nel mondo medico scientifico. L’iniziativa è promossa da SICS – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria.